NETWORK
Il progetto Casa Hoval é reso possibile grazie alla fattiva
collaborazione con un network di partner attenti e qualificati quali:

Sto Italia



Sto Italia srl
Sede centrale
Via G. Di Vittorio 1/3 
50053 Empoli (FI) 


Telefono +39 0571 94701  
Fax   +39 0571 946718 
 


facciate, interni, ripristino del calcestruzzo e rivestimenti per pavimenti

Azienda leader per l’innovazione tecnologica nella creazione di spazi vitali a misura d’uomo, Sto ricerca, sviluppa ed offre soluzioni integrate di prodotti e servizi per la costruzione di nuovi edifici ed il recupero del patrimonio immobiliare esistente all’insegna della sostenibilità ambientale.
La missione Costruire con coscienza esprime il nostro Principio guida: grazie alla collaborazione sinergica con i Partner di mercato, Sto sviluppa prodotti e sistemi innovativi e funzionali per la creazione di componenti costruttive e finiture di superfici, per esterni ed interni, che soddisfino perfettamente criteri di ecologia ed economicità, nel rispetto dei più elevati standard di efficienza energetica.
Specialista per soluzioni di facciata, Sto è leader da oltre 50 anni nella realizzazione di sistemi di isolamento termico per l’involucro esterno: con oltre 400 milioni di m2 realizzati, in ogni zona climatica del mondo, i sistemi Sto sono garanzia di sicurezza e durata nel tempo. 
Idonei su qualsiasi tipologia di supporto, sia per edifici di nuova costruzione sia per il recupero di immobili antichi e di pregio, consentono di disporre di un’ampia gamma di soluzioni architettoniche per soddisfare anche le esigenze più complesse.
I sistemi Sto consentono di progettare edifici a basso consumo energetico secondo lo standard per case passive fissato dal Passivhaus Institut di Darmstadt, ottenendo un notevole risparmio economico sui costi per il combustibile destinato al riscaldamento e raffrescamento.
Nostri punti di forza sono i servizi di assistenza tecnica qualificata, in grado di offrire consulenza diretta in cantiere e supporto costante dalla progettazione, alle varie fasi di realizzazione. 
Inoltre, la funzione StoDesign offre a progettisti e operatori specializzati consulenza avanzata nella ricerca di soluzioni estetiche in tema di colore e texture.





Vuoi costruire un'azienda in Classe A, attento al fabbisogno energetico e alla riduzione dei consumi? Dall'esperienza di Casa Hoval e dalla collaborazione con il network di partner che ci ha affiancato in questo ambizioso progetto, nasce un nuovo team di professionisti in grado di offrire
soluzioni per realizzare edifici non residenziali ad alta efficienza energetica

Richiedi una consulenza
sugli edifici in classe A